anni 80

Reply
come si vestivano?, ritorna la moda anni 80.
wonderwoman79
icon6  view post Posted on 10/9/2007, 22:44Quote

Utente cancellato

Salve ragazzi,
qualche giorno fa parlando con una mia amica, commessa in un negozio di abbigliamento donna, ho scoperto che sta tornando di moda l'abbigliamento anni ottanta o meglio i colori che si usavano a quel tempo la farà da padrone questo atunno/inverno.
Qualcuno ha già comprato qualcosa che ricorda un pò la moda eightees? Lei mi diceva che ha allestito una vetrina tutta verde e viola, tra l'altro sono gli stessi colori che ho usato per il mio forum mi sono subito venuti in mente quelli per crearlo.

view post Posted on 16/9/2007, 18:17Quote

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 20:16

io si, ho parecchie magliette viola e jeans a sigaretta( anche se a vita bassa)! :P

Vuoi SaPeRe QuaL è La VeRiTà SuL Tuo CoNTo? Sei uNa FiFoNa, NoN Hai uN BRiCioLo Di CoRaGGio, NeaNCHe QueLLo SeMPlice e iSTiNTiVo Di RiCoNoSCeRe CHe a QueSTo MoNDo Ci Si iNNaMoRa, CHe Si DeVe aPPaRTeNeRe a QuaLCuNo, PeRCHé QueSTa è La SoLa MaNieRa Di PoTeR eSSeRe FeLiCi. Tu Ti CoNSiDeRi uNo SPiRiTo LiBeRo, uN eSSeRe SeLVaGGio e TeMi CHe QuaLCuNo VoGLia RiNCHiuDeRTi in uNa GaBBia. E Sai CHe Ti DiCo? CHe La GaBBia Te La Sei Già CoSTRuiTa CoN Le Tue MaNi eD è uNa GaBBia DaLLa QuaLe NoN uSCiRai, iN QuaLuNQue PaRTe DeL MoNDo Tu CeRCHi Di FuGGiRe, PeRCHé NoN iMPoRTa DoVe Tu CoRRa, FiNiRai SeMPRe PeR iMBaTTeRTi iN Te STeSSa...
☆...Colazione da Tiffany...☆

image image

image

image

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 10/9/2007, 22:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

a href="http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp">Ninja!